Biennale Tecnologia - Urban Smart Mobility

19 Aprile 2024 - Quarta edizione della Biennale Tecnologia a Torino dal 18 al 21 aprile, con l'obiettivo di offrire alla comunità una riflessione meditata, inclusiva e accessibile sul rapporto tra tecnologia e società.

Il 19 aprile alle 15.30 nell'Aula 3 del Politecnico di Torino, Beatrice Borgia, Chief Corporate Development Officer del Gruppo Teoresi e Gianmarco Montanari, Direttore Generale del MOST, discuteranno di strategie e innovazioni per vincere le sfide principali della mobilità che vengono affrontate all'interno del Centro Nazionale per la mobilità sostenibile: decarbonizzazione, decongestione, accessibilità, sicurezza.

Il dialogo sarà moderato dal giornalista della Stampa Paolo Griseri, che si concentrerà su una visione ampia della mobilità integrata tra veicoli e infrastrutture, puntando a un trasporto pubblico più diffuso e funzionale, a una condivisione disciplinata e a nuove proposte per la logistica dell'ultimo miglio.

Programma

Continua ad esplorare News & Eventi

``