Forum Regione Sostenibilità_Nuovi orizzonti per un’economia circolare

30 Ottobre 2024 - quinta edizione del Forum regionale per lo sviluppo sostenibile, l’evento che ogni anno Regione Lombardia dedica al dialogo con il territorio sulla transizione verso un sistema di vita sostenibile.
ll Forum costituisce il momento annuale di rendicontazione delle azioni compiute nell’ambito del Protocollo lombardo per lo sviluppo sostenibile, che nella sua seconda edizione (2023-2027) raccoglie oltre 60 soggetti portatori di interessi pubblici o collettivi che si sono impegnati per coinvolgere il territorio nel raggiungimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile. I sottoscrittori del Protocollo si sono impegnati in prima persona a co-organizzare, insieme a Regione, le tappe del Forum, che costituisce il momento annuale di rendicontazione delle azioni compiute e sarà anche occasione per la raccolta di nuove adesioni.

Programma

Continua ad esplorare News & Eventi

``