LA GIORNATA DELLA SOSTENIBILITA'

4 Ottobre 2024 - Per il secondo anno consecutivo tornano alla Fiera del Levante di Bari i temi della mobilità e della sostenibilità. Ambiente, ecologia, automotive, micromobilità, tecnologia, ricerca: sono alcuni dei temi che saranno affrontati nelle tre sessioni della "Giornata della sostenibilità" , al Centro congressi della Fiera, organizzato da Autoclub, Nuova Fiera del Levante e Binp. La mobilità sta vivendo una grande trasformazione sotto la spinta anche di sensibilità ambientali che in questi anni sono cresciute in modo significativo. Manager, docenti universitari, giornalisti e dirigenti pubblici discuteranno in tre sessioni di temi sempre più cruciali. L'evento ha visto tra i saluti istituzionali il sindaco di Bari, Vito Leccese, e il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano e all'interno di uno dei panel l'intervento del prof. Ottomanelli professore ordinario di Trasporti al Politecnico di Bari e responsabile scientifico spoke leader MOST.

RaiNews

Continua ad esplorare News & Eventi

``